In primo luogo, dobbiamo notare che molti uomini bevono alcolici prima del rapporto sessuale, perché credono sinceramente che una certa dose di alcol possa migliorare la resistenza e ritardare l’eiaculazione il più a lungo possibile. Inoltre, a loro avviso, l’alcol aiuterà a superare lo stress e la fatica, a rafforzare il desiderio sessuale. In parte è vero, ma, a seconda della dose e della cosiddetta “esperienza” di bere alcolici, una persona sentirà gli stessi effetti negativi.

Proviamo a capire come funziona l’alcol. In piccole dosi, l’alcol eccita il sistema nervoso-da qui l’aumento del desiderio sessuale, la diminuzione delle funzioni inibitorie. Inoltre, l’alcol contribuisce alla vasodilatazione (vasodilatazione), che promuove l’erezione istantanea. Bene, l’effetto principale per il quale gli uomini amano bere prima del sesso è l’inibizione della sensibilità, che ritarda l’eiaculazione e prolunga il rapporto sessuale. L’obiettivo è sorprendere il partner sessuale e rafforzare il tuo «ego»maschile.

Conseguenze del consumo prolungato di alcol

Sfortunatamente, ogni milligrammo di alcol non passa senza lasciare traccia. Come notato sopra, più e più intensamente una persona beve alcolici, più velocemente sentirà gli effetti collaterali.

In primo luogo, una persona capisce che per mantenere l’effetto ogni volta dovrebbe aumentare la dose di alcol, e questo è un percorso diretto alla dipendenza da alcol, sarà accompagnato da labilità dell’umore, violazione di tutti gli organi e sistemi e, naturalmente, violazioni della salute maschile. Inizia con la diminuzione dei sogni erotici (2-3 sogni al mese – la norma), in futuro eiaculazione lunga e dolorosa, diminuzione della libido. In prospettiva-problemi in famiglia, al lavoro e rovinato la propria vita.

A proposito, gli uomini credono che la birra sia molto più sicura della vodka o del cognac, basandosi esclusivamente sul ppm indicato sull’etichetta della bevanda. Ma, va notato che in realtà la birra è più dannoso. Ciò è dovuto all’alto contenuto nella birra di fitoestrogeni – analoghi degli ormoni femminili che ricostruiscono completamente lo sfondo ormonale di un uomo. E questo porta gravi cambiamenti nella funzione erettile. Inoltre, le bevande contenenti alcol aumentano significativamente l’appetito, quindi gli amanti della birra possono vantare una pancia di birra e qualche chilo di troppo.

Come eliminare i problemi di erezione?

In effetti, essere consapevoli di un problema è un grande passo verso la sua soluzione, perché quasi ogni uomo ha difficoltà ad accettare il fatto che ha problemi a letto, è ancora più difficile riconoscere i problemi con l’alcol. Per risolvere il problema, attenersi alle seguenti regole:

  • rifiuta di bere alcolici;
  • eliminare l’intossicazione;
  • rivedere la dieta-più vitamine, minerali, proteine e zinco;
  • riposo adeguato e sonno normale
  • graduale cessazione del fumo.

E l’ultimo punto importante-consultare un medico che vi aiuterà a scegliere un trattamento efficace individuale. Per un problema come la violazione dell’erezione, è necessario scegliere un approccio integrato: terapia farmacologica, trattamento hardware (terapia ad onde d’urto), psicoterapia.

Non ritardare la soluzione del problema, fidati degli esperti! Salva la tua salute maschile!