1. Fiori di Moringa nel latte questa è una delle medicine domestiche più facili ed economiche.

Moringa promuove la funzione sessuale e aiuta anche a combattere la disfunzione erettile. Metti una manciata di fiori di moringa in un bicchiere di latte. Riscaldare il latte con gli anelli fino a quando non bolle. Lasciare bollire la miscela a fuoco basso e berla. Otterrai buoni risultati se lo fai ogni giorno, per uno o due mesi.

2. Carote, miele e uova

Un altro buon rimedio casalingo per la disfunzione erettile e il desiderio sessuale è una miscela di miele, uova e carote. Mettere 2 cucchiai di miele, un uovo sodo e mezzo bicchiere di carote tritate o grattugiate finemente in una ciotola. Mescolare bene e mangiare la miscela una volta al giorno. Se lo fai ogni giorno per 30-45 giorni, otterrai un miglioramento.

3. Miscela di zenzero e miele

Lo zenzero è noto come ingrediente naturale nel trattamento di varie malattie. Aiuta anche se hai la disfunzione erettile. Schiacciare i pezzi puliti di zenzero per lasciare una pasta. Estrarre il succo di zenzero da questa pasta. Mescolare 2 cucchiaini di pasta di zenzero con 2 cucchiaini di miele. I risultati saranno visti se prendi la miscela tre volte al giorno per un mese.

4. Datteri secchi e noci

Le date essiccate non solo rafforzano il corpo umano, ma aumentano anche la libido. In una manciata, mescolare quantità uguali di datteri secchi, pistacchi, mandorle e semi di mela cotogna. Macinarli in polvere. Versare il composto in un bicchiere di latte e berlo ogni giorno fino a vedere l’effetto.

5. Uvetta nera

L’uvetta nera è un ingrediente che porta più energia sessuale. Risciacquare con acqua tiepida circa 30 grammi di uvetta nera di qualità. Lessare queste uvette in 200 ml di latte fino a quando non si gonfiano. Mangia uvetta e bevi latte. Utilizzare la miscela tre volte al giorno.

6. Abelmosch con zucchero

Abelmosch è un ortaggio che stimola il desiderio sessuale. Mescolare 5 grammi di radice di Abelmosch con un bicchiere di latte caldo. Aggiungere due cucchiaini di zucchero e mescolare bene. I sintomi della disfunzione erettile scompariranno se si beve la miscela ogni giorno.

7. Radici di asparagi

Radici di asparagi essiccate-un farmaco che eliminerà facilmente la disfunzione erettile. Mettere 15 grammi di radici di asparagi secchi in un bicchiere di latte. Bollire questo latte e berlo quando è caldo. Ripeti il processo due volte al giorno.

8. Zafferano

Lo zafferano stimola la libido e rilassa i nervi. Puoi usare lo zafferano come spezia per il cibo. Può anche essere miscelato con olio da massaggio e strofinato su tutto il corpo.

9. L’aglio

È un vegetale che aiuta efficacemente a combattere l’impotenza. È anche un antisettico che rafforza il sistema immunitario. Per curare la disfunzione erettile, masticare tre o quattro spicchi d’aglio fresco al giorno. Puoi anche mangiare pane integrale con aglio.

10. Cipolle bianche

Le cipolle non hanno solo proprietà medicinali, stimolano il desiderio sessuale. Sbucciare una cipolla bianca e schiacciarla fino a lasciare una pasta. Cuocere la pasta con un cucchiaino di burro, quindi aggiungere un cucchiaio di miele alla miscela. Può essere assunto almeno due ore dopo l’ultimo pasto. Se lo fai regolarmente, il tuo atteggiamento nei confronti del sesso cambierà.

11.Cerca di essere calmo prima di fare sesso.

Cerca di essere calmo prima di fare sesso. I pensieri ansiosi possono influenzare la libido. Prova il rilassamento muscolare e esercizi di respirazione per calmare il corpo e la mente.

12. Non fumare

Il fumo può causare disfunzione erettile. Se non riesci a smettere immediatamente, prova sostituti della nicotina come gomme da masticare o sigarette elettroniche.

13. Non bere prima del sesso

Non bere mai prima del sesso, poiché indebolisce la funzione sessuale del corpo.

14. Alimenti ricchi di vitamina A

Mangiare cibi ricchi di vitamina A al giorno.

15. Alimenti ricchi di fibre una dieta ricca

Di frutta e verdura con alto contenuto di fibre idrosolubili aiuta a curare la disfunzione erettile.